[settembre 2013] il mese di settembre pur facendo parte dell’estate, non viene considerato dal turista medio alla pari degli altri mesi estivi, forse per la semplice “fobia della brutta stagione”. In Toscana SETTEMBRE offre invece splendide giornate grazie proprio al tempo prevalentemente all’ insegna del sole.
Per l’anno 2013 i prezzi per una vacanza in villa Toscana sono ancora più vantaggiosi grazie alla coraggiosa scelta di alcune Ville, come ad esempio Villa Centopino, di affittare la villa senza agenzia accettando anche prenotazioni dirette.
I vantaggi della VACANZA a SETTEMBRE nella VILLA Toscana
[SETTEMBRE in TOSCANA] per settembre in riferimento all’anno 2013, quando la crisi del turismo in europa dovrebbe dare i primi cenni di cedimento, anche le vacanze in Toscana dopo aver raggiunto un picco negativo, dovrebbero procedere con un trend in netta ripresa. Le ville della Toscana e gli agriturismi in Toscana per far fronte al calo delle prenotazioni durante l’anno, a fine estate amplieranno tutta una serie di servizi incorporandoli all’intero di quella che inzialmente era un’offerta per il “soggiorno base” cioè per il soggiorno senza tener conto di tutti gli extra. I servizi extra spesso potevano portare a fine vacanza una serie di spese non calcolate che di fatto incidevano sull’ordine del 30% o 40% del costo dell’intero soggiorno.
A settembre molte aziende agrituristiche toscane seguiranno l’iniziativa dell’ Agriturismo Villa Centopino
La Vacanza senza sorprese rappresenta forse il futuro del turismo in Toscana
poichè sempre più spesso i turisti si lamentano delle falze offerte degli agriturismi e delle ville che formulano un “prezzo di facciata” e troppo spesso i turisti ingenui cadono nella trappola e si ritrovano a fine soggiorno a un brutta sopresa sul prezzo finale: ad esempio per aver godoto di alcune ore di vasca idromassaggio od aver mantenuto contatti con gli amici e con i parenti per la frenesia di voler raccontare in diretta la “stupenda vacanza” accedendo quindi alla rete web per alcune ore al giorno. Per evitare le brutte surprese alcune VILLE a SETTEMBRE seguiranno l’iniziativa intrapresa Villa Centopino in Toscana INCLUDENDO tutti i SERVIZI nel prezzo base del SOGGIORNO IN VILLA. Ad esempio: vasca idromassaggio, connessione ad internet, tv satellitare, pulizia della casa, pulizia quotidina della piscina ecc.
Settembre 2013 – Last Minute
Prenota la Villa le Capanne a Settembre 2013, non abbiamo più disponibilità per Settembre 2013 tuttavia è possibile prenotare per ottobre 2013 o per l’estate 2014. I nostri prezzi includono l’affitto della Villa con piscina privata ad uso esclusivo, cestino benvenuto, pulizie, biancheria da letto e da bagno e consumi. Per maggiori informazioni: 333-5257048 o 058820428 o leonardocambi@hotmail.com .
Approfondimenti su Settembre, le ville e la Toscana
Settembre: è il nono mese dell’anno nel calendario giuliano e gregoriano. Il mese di settembre chiude di fatto la stagione estiva, deriva dal latino september , che deriva da septem cioè sette perchè il calendario Romano iniziava con Marzo e quindi Settembre occupava il settimo posto. Cerca “villa a settembre”.
: su google, su ricerche.virgilio. Cerca video su “Settembre in Villa Toscana”: video.google. Cerca immagini su ” villa Toscana a Settembre” su image.google. Leggi le novità in “Toscana a settembre” su google.news. Leggi “settembre su wikipedia“. Articoli simili sulle ville: villa luglio in Toscana oppure villa ad agosto in Toscana, da oggi disponibile anche le offerte last minute per ottobre .
Eventi, Sagre e Novità a Settembre 2013 in Toscana
Vediamo i principali eventi, sagre e fiere di settembre, scopri quali saranno i weekend più ricchi di manifestazioni nel mese di settembre 2013. Sagre paesane e festival saranno aggiornati presto su questa pagina, continua a seguirci!