[Toscana a Natale] Le feste di natale comprendono circa una settimana a cavallo del 25 dicembre 2015 che è appunto il giorno di NATALE. In italia ed in particolar modo in TOSCANA il Natale è un evento molto importante poichè ricorda secondo il cristianesimo, la nascita di Gesù Cristo.
Villa Toscana Centopino la nuova offerta: VACANZA di Natale 2015
Scegli la tua VACANZA natalizia in Toscana dal 22 dicembre 2015 al 30 dicembre 2015 soggiornando 4 notti in uno degli agriturismi dell’azienda agricola podere le Capanne. Il pacchetto “Natale 2015 in Villa” comprende l’affitto di tutta la Villa nel periodo sopra indicato a soli 500 euro nella Centopino (oppure 600 euro per 7 notti). Guarda le immagini e scopri tutti i dettagli di questa graziosa Villa Toscana con piscina (max 5 persone).
Natale 2015 in Toscana nel podere Villa le Capanne
In alternativa dal 22 al 30 Dicembre 2015 sarà possibile soggiornare nel Podere in Toscana Villa le Capanne. Il pacchetto offerta comprende l’affitto di tutto il podere a soli 500 euro (max 4+1 persone) per 4 notti ( o 600 euro per 7 notti). Entrambe le ville sono situate a Montecastelli Pisano, a 1 ora da Siena e 40 minuti da Volterra.
Servizi inclusi LAST MINUTE NATALE “pacchetti offerta NATALIZI”
Nell’offerta di Natale 2013 entrambe le ville sono ad uso esclusivo, servizi inclusi: il cestino di benvenuto, le spese per le pulizie finali, la biancheria da letto e da bagno, ed i consumi di luce, acqua e gas. E’ possibile richiedere come servizio extra su entrambe le strutture “la Jacuzzi”: una vasca idromassaggio esterna riscaldata a 5 posti (100 euro/settimana). Riscaldamento centralizzato: 10 euro/giorno.
Prenoti direttamente la Villa che preferisce, ci può contattare anche telefonicamente attraverso i seguenti numeri: 3335257048 oppure 058820428! Oppure inviando un email a leonardocambi@hotmail.com . La invitiamo a visitare la seguente pagine se desidera prenotare in un periodo diverso: prenota la Villa in Toscana da gennaio a marzo 2016.
Informazioni utili sul Natale e sulla TOSCANA
Il territorio toscano è per la maggior parte collinare (66,5%); comprende alcune pianure (circa l’8,4% del territorio) e importanti massicci montuosi (il 25,1% della regione). La Toscana conta dieci provincie: Firenze, Livorno, Pisa, Prato, Siena, Arezzo, Lucca, Pistoia, Grosseto, Massa-Carrara. Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, per i Cristiani figlio di Dio e della Vergine Maria. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano). Il termine italiano Natale deriva dal latino natalis che significa “natalizio”, “relativo alla nascita”. Già nel calendario romano il termine Natalis veniva impiegato per molte festività, come il Natalis Romae (21 aprile) che commemorava la nascita dell’Urbe, e il Dies Natalis Solis Invicti, la festa dedicata alla nascita del Sole (Mitra), anch’essa il 25 dicembre, introdotta da Aureliano nel 273 d.C., soppiantata progressivamente durante il III secolo dalla ricorrenza cristiana. Il Natale è anche chiamato Natale di Gesù o Natività del Signore e preceduto talvolta dall’aggettivo santissimo (talvolta abbreviato in Ss.). Cerca “Natale in Toscana” con bing oppure cerca “vacanza 25 dicembre toscana” su google . Se ami gli agriturismi della Toscana, prenota il Natale in Agriturismo Toscana ! Controlla tutte le offerte Last Minute in Toscana relative anche a Capodanno 2016. Natale significa in lingua italiana nativo o materno che deriva appunto dal natale di Gesù cristo cioè la sua nascita. Con il termine Natalizio o genetliaco si indica appunto un colpleanno od un certo lasso di tempo che coprende il 25 dicembre 2015.
News natale in toscana da twitter facebook e googlenews:
Le uscite nei cinema della Toscana a Natale
Natale al Cinema: ecco le uscite più gettonate per la settimana del 25 Dicembre:
Il segreto di Babbo natale (anche in 3D), solo un elfo potrà salvarlo: babbo natale ed i suoi elfi si ingegnano per la realizzazione dei regali sfruttando la tecnologia, una storia fantastiche che vi farà scoprire il villaggio di babbo natale.
Per quanto riguarda il cinema Italiano, Diego aAbatantuono e Claudio Bisio vi intratterranno in una commedia divertente nel film del registra Faustro Brizzi intitolato “indovina chi viene a Natale”. Al film parteciperanno anche Raoul Bova, Carlo Buccirosso e Cristiana Capotondi. La formula natalizia della favola leggera cercherà di accontentare tutti, una storia di un imprenditore del Nord che dati gli ottimi risultati decide di regalare assegni di mille euro e panettoni ai sui dipendenti. “Un fantastico via vai” è invece la contromossa di Leonardo Pieraccioni sicuro di portare a casa un successo come nei sui precedenti film. Arnaldo Naldi ha 45 anni, una bella moglie e due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca ed una villa in una tranquilla provincia italiana, la moglie lo caccia di casa a seguito di un errore e lui ne approfitta per cambiare vita: una favola da vivere a natale.
Albero Natale, Coldiretti: compratelo toscano
L’appello: scegliete abeti della nostra regione e non di plastica. Comprare abeti toscani per fermare l’invasione di piante provenienti dall’Europa dell’Est e finte, di plastica: questo l’appello di Coldiretti Toscana, secondo cui la siccità di quest’anno ha causato danni alla produzione di abeti stimati in circa 1,8 milioni di euro solo per le piante più piccole (da 1 a 3 anni) in fase di crescita.